Home Interviste Sky – Carli: “Non ci possiamo affidare solo ai nuovi per salvarci....

Sky – Carli: “Non ci possiamo affidare solo ai nuovi per salvarci. Napoli? Hanno una squadra fantastica”

Marcello Carli, direttore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky prima del match odierno tra Napoli e Parma: queste sono le sue dichiarazioni rilasciate all’emittente satellitare. Queste le sue parole:

Sul mercato: “Mah, se pensiamo di salvarci attraverso il mercato, siamo già retrocessi. Manca ancora un giorno per il mercato, ma la nostra ancora di salvezza non può essere il mercato: dobbiamo dare tutti di più, ma già a partire con il gruppo che c’è ora, poi vedremo cosa riusciremo a fare in queste ultime ore”.

Sul Napoli: “Il Napoli è una squadra fantastica, ma siccome siamo in Serie A ci dobbiamo sempre preoccupare e dobbiamo stare attenti. Quest’anno siamo andati vicini a vincere a San Siro contro Inter e Milan, abbiamo fatto bene con la Sampdoria, siamo in ripresa, e dobbiamo trovare quel qualcosa in più in queste partite per cercare di fare un bel girone di ritorno e salvarci”.

Sul presidente: “Noi abbiamo un presidente entusiasta, che vuole investire e che vuole far bene; anche lui ha avuto un po’ di tempo per capire cosa sia il calcio italiano, ma ora vuole fare il massimo per la società”.

Sulle diverse proprietà americane: “Io credo che gli americani spendano per due motivi; il nostro calcio attrae certe proprietà per le assenze di grandi proprietari italiani e per il fascino dell’Italia. Il nostro presidente ha investito su anche aziende legate al turismo”.

Su Man, Zirkee e Scamacca: “Man e Zirkee erano obiettivi per giugno; Krause li ha voluti comprare già ora per farli ambientare più velocemente. Se siamo così indietro è anche per alcuni problemi di ambientamento di alcuni ragazzi. Scamacca? Io vi saluto”.

Exit mobile version