Coppa Italia – Lo Spezia, Italiano alle prese con gli infortuni: pronto il falso nueve, fuori Galabinov! Le ultime di formazione

Italiano, come riporta Cittadellaspezia.com, ha intenzione di preservare anche Galabinov nel match di Coppa Italia contro il Napoli. Il tecnico, inoltre, questa sera dovrà fare a meno di Piccoli e Nzola fuori per infortunio e difficilmente recuperabili anche per il campionato.

Possibile 4-3-3 come scrivono i colleghi: “Per il napoletano doc, Gennaro Acampora, pronto il ruolo di ala sinistra per sfruttare la sua duttilità e non sovraccaricare il reparto offensivo, quest’ultimo da calibrare considerata la sfida contro l’Udinese di domenica. Con Acampora a sinistra, a destra spazio per Agudelo e al centro uno tra Gyasi e Farias come falso nueve. Galabinov potrebbe riposare in vista del campionato, poiché Nzola e Piccoli difficilmente recupereranno”.

In porta, fermo dal 30 settembre scorso, dovrebbe esserci Zoet; a destra probabile ci sia Ramos, con la corsia sinistra a Bastoni e a Vignali, per la prima di ritorno, la titolarità, Erlic con Ismajli (pare abbia recuperato) al centro. Preservando Ricci per l’Udinese, a centrocampo Agoume, Deiola a destra e Maggiore a sinistra.

Articolo precedenteDe Maggio rassicura: “Dal ritiro nessun malumore. Vi spiego le condizioni del gruppo in rifinitura”
Articolo successivoFiorentina, Milenkovic torna sulla sconfitta di Napoli: “Tra di noi c’è stato molto nervosismo. Su Malcuit dico questo”