Verona, il difensore Günter: “Toglieremo spazio ad Insigne. Rrahmani? Mi ha telefonato, sapeva delle difficoltà: dategli tempo”

Koray Günter, difensore centrale dell’Hellas Verona – prossima avversaria del Napoli, domenica alle 15 – parla ai microfoni de ‘L’Arena’ della imminente sfida:

“Gli azzurri hanno giocatori che possono cambiare la partita da un momento all’altro, anche se la gara resta ferma. Togliere spazio a Lozano ed Insigne? Sarebbe già una grande cosa. Io sono a disposizione della squadra ed il mister lo sa, se mi chiama io sono pronto”.

Rrahmani? Sapeva di incontrare difficoltà andando a Napoli, me lo ha detto per telefono. Lui è forte e sappiamo tutti quanto vale, ma siamo consapevoli che imporsi in una grande squadra come quella azzurra è molto più difficile.
Se si considera che deve adattarsi anche al fatto che sia a quatto, e che deve contendersi il posto con Koulibaly e Manolas, è normale che abbia bisogno di più tempo
“.

Articolo precedenteIl Mattino – Pisacane: “Lorenzo è sereno e felice per la vicinanza dei tifosi. Mi dispiace sentire le solite cose sul suo conto”
Articolo successivoIl Mattino – Gattuso parlerà alla squadra prima dell’allenamento: il tecnico non vuole un crollo dei risultati