Juric: “Col Napoli dobbiamo provare a vincere! Su Zaccagni…”

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha tenuto oggi la sua conferenza stampa in vista del match di campionato contro il Napoli, dove ha parlato tra le varie cose, anche del caso Zaccagni, da tempo accostato ai partenopei: “Sul girone d’andata dico che quest’anno non c’è stato il ritiro, molti infortuni, il Covid, ma abbiamo fatto comunque tante belle cose. Adesso ci stiamo stabilizzando, vedremo cosa riusciremo a fare domenica e in tutto il girone di ritorno. Ma il bilancio è eccezionale”.

“Il Napoli è una grandissima squadra, ha un potenziale immenso. A volte sprecano numerosi gol, come contro lo Spezia. Dobbiamo giocare una grandissima partita, forse la migliore dell’anno per essere competitivi. Bisogna rischiare e provare a vincerla, perché se giochi diversamente finisce sei a zero. È una squadra che ha capacità straordinarie”.

“Non mi piace quando il procuratore parla così di Zaccagni, o si parla così del Verona. Per me è una mancanza di rispetto. Non vedo altre squadre che vendono. Quando si parla così mi da fastidio. Penso che Zaccagni sia molto intelligente, tutto questo non influirà sul suo livello, né sulle mie scelte: sarebbe una cosa di una gravità enorme. Poi la società deciderà se venderà o meno, ma ci vuole del rispetto”.

Articolo precedenteLega Serie A, dubbi sulla rielezione del presidente Paolo Dal Pino
Articolo successivoMONDONAPOLI LIVE – Vi aspettiamo alle ore 18 con la puntata legata al Fantacalcio