Tuttosport: “Juve-Napoli, per gli azzurri prende corpo una inaspettata ipotesi in attacco”

La maledizione del centravanti ha colpito il Napoli per la terza volta in pochi mesi. Dopo Osimhen (ko il 13 novembre in Nazionale ed ancora oggi ai box) e Mertens (distorsione alla caviglia sinistra il 16 dicembre con l’ Inter, è rientrato nei minuti finali della sfida con la Fiorentina), ora tocca a Petagna fare i conti con un infortunio più fastidioso che grave.

Vista l’ intensità che il match assumerà per la posta in palio, l’ utilizzo iniziale di Mertens potrebbe essere azzardato e l’ idea di schierare l’ ex Llorente resta al momento quella più probabile. Lo spagnolo si è sempre allenato in maniera scrupolosa e dalla sfida di Roma con la Lazio è tornato ad essere convocato con regolarità da Gattuso. Può andar bene anche Llorente in una squadra nella quale a fare gol sono in tanti. Precisamente 11, per 40 reti complessive in serie A, con Lozano top scorer stagionale (10 gol in 24 presenze) ed Insigne ad inseguire a quota 9 (tutti in serie A) nelle 21 gare da lui disputate.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteCdS – Supercoppa, Gattuso ha le idee ben chiare su chi schierare in campo: le possibili scelte
Articolo successivoCdS – Supercoppa, la Juventus è la squadra che Valeri ha diretto più volte in carriera: l’ultimo precedente con gli azzurri non fa ben sperare