MONDONAPOLI LIVE – Insigne leader vero, Demme sugli scudi! Rino, il pranzo è servito. Le ultime su Milik

Anche ieri è andata in onda una nuova puntata di MondoNapoli Live, incentrata sul post Napoli- Fiorentina. Se volete rivederla, cliccate qui. Ecco il sommario della puntata:

Dati della partita:

I nostri esperti sono partiti dall’analisi della partita e dai dati, che tutto sommato mostrano una sfida equilibrata; la differenza, questa volta, per gli azzurri l’ha fatta la cattiveria sotto porta e la capacità di aver segnato 6 goal con 7 tiri. Un bel passo in avanti rispetto alla sconfitta contro lo Spezia.

Inoltre, si è sottolineata la prestazione di Demme, autore di un goal e vero padrone del centrocampo, capace di gestire la manovra della squadra e del centrocampo, molto più di Fabian in questo momento.

Top:

La palma per il migliore in campo va a Lorenzo Insigne, grande capitano, leader indiscusso, capace di essere il trascinatore della squadra ormai da un anno. Con l’arrivo di Gattuso, Insigne ha cambiato atteggiamento ed ora le sue prestazioni sono da giocatore top.

Pagelle:

Ovviamente, per i calciatori del Napoli non c’è nessuna insufficienza e i voti sono molto alti: in particolare, è stata sottolineata la grande prestazione di Petagna, autore di ben 2 assist e giocatore che ha saputo ritagliarsi uno spazio in questo Napoli sfruttando alcuni infortuni.

Inoltre, i nostri esperti hanno commentato la scelta di Gattuso di portare fuori a pranzo la squadra per compattare il gruppo e i risultati si sono visti ieri sul campo.

Mercato:

Infine, la nostra trasmissione è terminata con le ultime notizie di calciomercato, partendo da Milik; il polacco interessa al Marsiglia, ma preferisce aspettare la Juventus. Dunque, il calciatore potrebbe fare saltare tutto e perdere l’Europeo, per andare a parametro zero alla Juventus. Questo lo spezzone:

Invece, per quanto riguarda il mercato in entrata, il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro: al momento, gli azzurri potrebbero vedere uno tra Malcuit e Ghoulam per prendere o Emerson Palmieri o Firpo. Questo lo spezzone:

Questi i nostri sponsor:

You&Me Eventi
Via Udalrigo Masoni 28/30, info 3713790143

La Piazzetta in Piazzetta San Carlo All’Arena, 2 a Napoli. Chiama allo 081290368 o al 3298346074