Kiss Kiss – Venerato: “Osimhen, situazione bollente! Novità su Milik e Malcuit”

Ciro Venerato, esperto di calciomercato della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla situazione mercato in caso azzurra:

“La situazione di Osimhen è molto complicata, c’è un problema al nervo del braccio. Il Napoli, avendo tre attaccanti in rosa come Mertens, Petagna e a questo punto anche Llorente deve farsi coraggio”

MILIK: “La situazione di Milik resta ancora un rebus. La pista più concreta per gennaio è l’Olympique Marsiglia, il quale dovrà fare i conti col Napoli, fermo sulle sue richieste (9 milioni più percentuale sulla rivendita). Nelle ultime ore si sta lavorando anche alla possibilità West Ham”.

MALCUIT: “Sarà molto semplice chiudere la trattativa con il Parma, il calciatore vuole giocare e per il Napoli è un esubero, quindi vorrà piazzarlo. Il Torino ha chiesto Lobotka al Napoli ma è difficile che i partenopei cedano in prestito lo slovacco”.

SFOGO GATTUSO: “Ha grande rispetto della piazza ma va detto che ha usato toni forti, che non condivido. Però mi metto anche nei suoi panni: non sta bene e vuole soltanto lavorare in pace. Non può sentirsi dire che il suo tesserino va stracciato, è irrispettoso”.

Articolo precedenteDe Siervo, a.d. Lega: “La Supercoppa si giocherà il 20 gennaio”
Articolo successivoDionisi, all.Empoli: “Sulla carta è impossibile, ma noi ce la giocheremo”