Cassano critica il Napoli sulla Bobo TV: “Devono essere più avvelenati e cazzzuti e Gattuso lo sa! Assurda la gestione di Milik…”

Come si apprende dalla versione online del quotidiano Il Corriere dello Sport, l’ex fantasista di Roma, Milan e Inter Antonio Cassano ha parlato del Napoli e di Gattuso nel corso dell’ appuntamento serale su Twitch con la Bobo TV, con ospiti Vieri, Adani e Ventola. L’ex talento di Bari vecchia ha criticato aspramente l’atteggiamento che la squadra partenopea sta avendo, facendo un paragone con l’attaccante della Juve Cristiano Ronaldo:

Ronaldo ha fatto 760 gol e ogni domenica è avvelenato, vuole fare gol e spaccare la porta. Avvelenato nel senso che cerca di fare la differenza in campo, non correre a vuoto o menare… Lui fa goal ogni domenica, ne potrebbe fare almeno 7. Se il Napoli avesse vinto contro lo Spezia 7-1 o 8-2, nessuno avrebbe detto nulla perché tirato 30 volte in porta e si è mangiato l’impossibile; Gattuso su questo ammette che la sua squadra non ha il suo carattere, lui vuole qualità e quantità, ma non riesce a far capire la cattiveria alla squadra nel difendere e nell’attaccare, quello in cui era bravo Gattuso quando giocava. Rino vuole un Napoli più avvelenato e soprattutto cazzuto”.

Un ultima battuta poi sulla gestione Milik: “Al Napoli ci sono troppi scontenti. Perché quelli in scadenza non devono farli giocare? Vengono pagati comunque, dovrebbero giocare perché gente come Milik ti può dare un grande aiuto in questo momento” 

Articolo precedenteTuttosport: “De Ligt a disposizione di Pirlo contro il Napoli in Supercoppa”
Articolo successivoSky – Ambrosini: “Il Napoli esprime il miglio calcio, ma deve trovare continuità”