Diritti Tv, nuova operazione della Guardia di Finanza

La Lega Calcio, con un comunicato sul proprio sito, annuncia che la Guardia di Finanza ha mosso un’importante iniziativa contro la pirateria. Qui le parole dell’amministratore delegato De Siervo:

“Siamo estremamente soddisfatti di quello che stiamo raggiungendo in sinergia con la Procura della Repubblica nel campo del contrasto alla pirateria. Oggi i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano e della Squadra Reati Informatici della Procura di Milano, che ringrazio nuovamente per il lavoro svolto, hanno messo a segno un’operazione di notevole rilevanza

È stato possibile individuare i soggetti italiani a capo di un’organizzazione malavitosa che gestiva un sistema di IPTV illegali in grado di fornire servizio a oltre 50 mila utenti. È un passo in avanti ulteriore della nostra battaglia quotidiana alla pirateria perché grazie al sequestro del database di questi criminali sono individuati i fruitori finali che saranno a loro volta denunciati e perseguiti con sanzioni da 2.500 fino a 25 mila euro”.

Articolo precedenteDalla Spagna, asse Napoli-Betis ancora caldo: gli azzurri avrebbero messo nel mirino Moron
Articolo successivoSerie A, la programmazione degli impegni del Napoli fino alla 29ª giornata