Home News Prestazione eccellente di Koulibaly, un vero muro ieri in quel di Milano

Prestazione eccellente di Koulibaly, un vero muro ieri in quel di Milano

Kalidou Koulibaly ha fornito una grande prestazione ieri a San Siro, divorando letteralmente Lukaku e compagni. Rivediamo insieme i giudizi per KK:

Corriere dello Sport – Voto 6,5: “Una sciocchezza (che sta per costare parecchio) poi spalla a spalla, faccia a faccia, tackle contro tackle con Lukaku, che si vede solo dagli undici metri“.

Gazzetta dello Sport – Voto 6,5: “Solito errore in uscita e gli èandata bene. Ma nella sua metà campo è un gigante che riesce a tenere a bada Lukaku: il belga tocca pochissimi palloni

Tuttosport – Voto 7:Cancella Lukaku dal match e la fedina è appena sporcata dall’errore sul passaggio di Ospina che per poco non regala l’1-0 all’Inter”

Il Mattino – Voto 6: “Duello fisico con Lukaku, gli sta molto vicino, tocca a lui spesso l’impostazione con il primo passaggio dal basso, bravo nell’anticipo sul gigante belga sui palloni bassi. Non concede nulla all’avversario più pericoloso che riesce a fare gol soltanto su calcio di rigore. Una prova molto sicura del difensore senegalese.”

Exit mobile version