L’avvocato Marrucco: “Ribaltamento della sentenza al CONI? Dico 50% delle possibilità”

Ai microfoni de “Il Sogno nel Cuore”, programma in onda su Radio Crc, è intervenuto Fulvio Marrucco, avvocato. Queste le sue parole riguardo la questione Juve-Napoli:

“Ci sono i margini per creare un ribaltamento della sentenza. Quella di secondo grado è stata durissima nei confronti del Napoli. Ci sono delle presunzioni che vanno al di là dei fatti. Bisogna essere confidenti ed ottimisti, perché finché c’è vita c’è speranza, e l’ultima è il TAR. Quest’ultimo, però, ha voce in capitolo fino ad un certo punto”.

“Punto di penalizzazione? Il punto dipende dalla partita: se viene data la partita persa, il punto va di conseguenza. Non è possibile scinderli. Si potrebbe dare una sospensiva e decidere nel giro di qualche mese, in caso di ricorso al TAR. Si va a finire sempre verso marzo-aprile. Questo è un qualcosa di mai visto nella storia del calcio, quindi parliamo di situazioni del tutto nuove, con dei tempi tecnici prestabiliti”.

“Situazione evitabile? Se le parti si fossero messe d’accordo sì, ma cosi non è stato”.

“Petagna? La scelta di tenerlo è condivisibile: c’è bisogno di una terza punta che, in seguito all’infortunio di Osimhen, è diventata seconda. È stato bravo e capace a farsi trovare pronto al momento giusto”.

“Percentuale di ribaltamento della sentenza al CONI? II Napoli ha il 50% di possibilità”.

Articolo precedenteLe altre di A – Fiorentina in ritiro! Dura decisione contro la squadra, i dettagli
Articolo successivoUFFICIALE – Ecco gli orari delle partite del Napoli contro il Granada: i dettagli