FOCUS – Napoli-Sampdoria: Dove vederla e probabili formazioni

Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli andrà in scena alle 15:00 Napoli-Sampdoria. Il pomeriggio di grande calcio ci riserva quindi il match fra azzurri e doriani, entrambe con la voglia di fare bene e macinare punti ma con fini diversi. Infatti il Napoli deve tenere testa alle grandi nelle prime posizioni e continuare la scia positiva delle ultime settimane; i blucerchiati devono scalare la china e allontanarsi dalla zona rossa che si fa sempre meno lontana.

L’ultima vittoria della squadra di Gattuso risale alla stagione scorsa: 2-0 con doppietta di ‘Ciro’ Mertens. L’ultimo pareggio invece è datato 30 agosto 2015 terminata 2-2: a una doppietta di Higuain per il Napoli rispose una di Eder per la Samp. L’ultima vittoria dei blucerchiati invece è meno recente. Bisogna tornare al 1998 quando i doriani sconfissero per 2-0 gli azzurri. Qui per saperne di più sui precedenti.

Dove vederla:

La partita sarà disponibile su  Sky Sport Serie A. Inoltre sarà anche disponibile in streaming su Sky go con un abbonamento calcio e sport; e su Now Tv con un abbonamento calcio.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

Articolo precedenteVieri: “Il Napoli è molto forte e può lottare per lo scudetto”
Articolo successivoAlvino fa chiarezza su Osimhen: “Non serve rischiare, la spalla porta problemi. Ecco quando può tornare”