Il Mattino – Napoli, per la Uefa domani sarà Stadio Maradona! Le ultime su Osimhen

Napoli-Real Sociedad è una sfida importante non solo per la qualificazione, ma anche dal punto di vista emozionale. Per la Uefa, infatti, come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, è già cambiato la denominazione dell’impianto di Fuorigrotta in stadio Diego Armando Maradona che ospiterà, appunto, la sfida di Europa League fra Napoli e la Real Sociedad.

Sul quotidiano – si legge: “Sarà ancora assente Osimhen che prosegue le terapie e il lavoro in palestra (anche Malcuit ha svolto ieri una seduta personalizzata in palestra) dopo l’infortunio alla spalla accusato il 13 novembre con la nazionale nigeriana e non ce la farà con la Samp e neanche per l’Inter tra una settimana: se ne parlerà quindi per il match contro la Lazio del 20 dicembre”.

Articolo precedenteRinnovo Insigne, Lorenzo bandiera come Totti e Del Piero: il club attende la situazione post Covid per parlarne
Articolo successivoHugo Maradona racconta Diego: “Il regalo più bello che mi ha fatto? Napoli. Ora lasciamolo in pace! La nostra ultima telefonata”