Caso Suarez, Marolda: “Avete mai visto la Juve rispettare le regole?”

A Canale 21, durante la trasmissione Il Bello del Calcio, si discute della “farsa Suarez” e del coinvolgimento di Fabio Paratici, ds della Juve, nello scandalo per cui è indagato. Il primo a parlare è Sconcerti: “La Juve sapeva o non sapeva? Questo è ciò che conta. Qui basta un giornalista che alza il telefono e chieda spiegazioni alla Juventus. Dottor Agnelli, lei sapeva o no? Questa è la domanda da porre ai dirigenti bianconeri”.

Il commento di Ciccio Marolda è il seguente: “Dalla procura di Perugia non è saltato fuori nessun tentativo di corruzione. Finirà tutto con Paratici che potrebbe prendersi una squalifica di poco conto. Mi sembra anche giusto che la questione si chiuda così, voi avete mai avuto notizia di una Juve che non rispetta le regole?”

Si è espresso anche Federico Monga, direttore del Mattino: “Uno spettacolo vergognoso da parte dell’ateneo. Che un rettore e un professore si prestino a una manipolazione del genere è uno spettacolo davvero triste. La Juventus aveva un interesse affinché l’esame andasse bene, ma aspettiamo l’esito delle indagini”.

Articolo precedentePanini, Allegra: “Doveroso omaggiare Maradona! Questa la nostra prima card istantanea”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – CdS: “Napoli, una partita da quattro punti”