Mancano pochi giorni per aggiudicarsi la maglia di Andrea Petagna: i dettagli

La SSC Napoli è lieta di annunciare che mancano pochi giorni al termine della quinta asta stagionale che assegnerà la SSC Napoli Maglia Gara Home Europa 2020/2021 indossata da Andrea Petagana durante la gara Real Sociedad-Napoli. Insieme all’oggetto sarà consegnato un certificato che ne attesta l’autenticità.

Il ricavato dell’asta andrà all’ Associazione Andrea Tudisco Onlus che opera con l’obiettivo di tutelare il diritto alla salute dei bambini che, non potendo essere assistiti nelle strutture delle città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali romani.

L’Associazione offre gratuitamente ospitalità e assistenza ai bambini con gravi patologie e alle loro famiglie, permettendo così al bambino, di “vivere e combattere” la malattia e il disagio attraverso l’accoglienza e l’amore della famiglia e di una comunità.

L’Associazione gestisce cinque strutture di accoglienza: la Casa di Andrea, la Tana Libera Tutti, il Piccolo Nido, la Casa lontano da Casa e la Casa Pieralice.

Ogni anno ospita circa 130 nuclei familiari, provenienti da tutta Italia e tutto il mondo.

L’Associazione oltre all’accoglienza offre in piena gratuità, una serie di servizi accessori, volti a migliorare le condizioni di vita del malato e della sua famiglia:

l’assistenza ludico-didattica, il supporto psicologico, sociale e legale e i trasferimenti casa -ospedale.

Per partecipare all’asta clicca qui.

Il progetto “SSC Napoli Charity” continua anche in questa stagione a promuovere aste online che avranno come beneficiari le onlus che operano in maniera efficace sul territorio, con un impatto positivo sulla comunità, mettendo così a disposizione dell’organizzazione ulteriori risorse da utilizzare per le proprie attività.

La SSC Napoli ha scelto di collaborare con la più grande piattaforma mondiale di aste, eBay, perché entrambi condividono il concetto che tali attività debbano riconoscere ai beneficiari il massimo del profitto possibile.

Il programma eBay Charity fornisce, quindi, la possibilità alle imprese, come la SSC Napoli, di devolvere in donazione liberale il 100% del ricavato delle vendite direttamente all’organizzazione no profit, con “0” costi amministrativi.

Dossier Press SSC Napoli Charity

Le associazioni no profit che intendono partecipare al progetto possono iscriversi attraverso il seguente modulo online.

Tutti insieme per far battere un grande cuore azzurro al fianco di chi ha più bisogno.

Articolo precedenteCrotone-Napoli, terza vittoria azzurra allo Scida
Articolo successivoL’Empoli su Twitter: “Orgogliosi di giocare allo Stadio Maradona”