TuttoSport – Stadio Maradona: prima partita con la Sampdoria

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, durante la conferenza stampa , oggi 30 giungo 2011 nella sede del comune di Palazzo San Giacomo, di presentazione del bilancio. ''Ci aspettavamo che il governo facesse qualcosa per Napoli e non lo ha fatto. Il decreto e' deludente e pilatesco''. Questo il commento del sindaco di Napoli Luigi De Magistris sul decreto rifiuti varato oggi dal Consiglio dei Ministri. ''Il decreto - ha detto De Magistris nel corso di una conferenza stampa in cui ha illustrato la delibera sul bilancio - serviva perche' qui abbiamo un'urgenza: ma cosi' non la risolve''. ANSA / CIRO FUSCO

L’edizione odierna di TuttoSport dedica ampio spazio al nuovo nome dello stadio degli azzurri. Infatti gli azzurri da ieri giocheranno le partite, in casa, allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito l’articolo: “L’annuncio trionfale è arrivato con uno stringato video registrato da Luigi De Magistris, il sindaco che subito dopo la morte del Pibe de Oro aveva attivato la procedura per sostituire la denominazione San Paolo: “Maradona ha incarnato il simbolo del riscatto di una squadra alla quale, negli anni più bui – si legge nella delibera ha dimostrato che è possibile rialzarsi e trionfare”.L’imprimatur definitivo dovrà arrivare dal prefetto arco Valentini, il cui provvedimento di ratifica è stato atteso tra mercoledì e giovedì, così da permettere di avere la denominazione stadio Diego Armando Maradona per la gara del 13 dicembre contro la Sampdoria”.

Articolo precedenteCorrSera: La dirigenza della Juve sapeva della farsa Suarez
Articolo successivoTravaglio: “La Juve dice di rispettare le regole: è dall’ultimo film di Totò che non si rideva tanto”