L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla morte di Diego Armando Maradona. Infatti, come riportato dal quotidiano, oggi ci sarà l’inaugurazione della stazione della Cumana dedicata a Diego: “Ma in questa corsa contro il tempo, una specie d’assai triste duello politico, stamani la stazione della Cumana di Piazzala Tecchio, scoprirà i suoi murales (tra i quali non c’è quello di Ferlaino, il presidente degli scudetti) e si chiamerà “Mostra-stadio Maradona”. Cerimonia a numero chiuso, tra i responsabili della Eav, il Governatore De Luca, De Laurentiis (forse con Osimhen) e nessun rappresentante del Comune”.






