Stramaccioni: “Che peccato gli stadi chiusi! Politano voleva Napoli, aveva paura di una cosa. Su Maradona…”

L’ex tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni ha parlato ai microfoni di Radio Marte della Serie A e del Napoli di Gennaro Gattuso.

“La Serie A quest’anno è molto bella, può essere equilibrato fino alla fine anche se comunque vedo Juventus e Inter davanti. Unica pecca gli stadi chiusi, ma non è colpa di nessuno”.

“Politano? Ci sono particolarmente legato, lo sento spesso. Può giocare a destra, sinistra, entra motivato e ti cambia la partita. Voleva Napoli e aveva addirittura paura che il trasferimento saltasse”.

“Gattuso? Mi piace, lo conobbi a Coverciano e posso dire che ha un’intelligenza assurda. Sa anche gestire le situazioni umane. Contro la Roma di Fonseca, se non per un capolavoro tattico, non fai 4 gol”.

“Maradona era il più grande di tutti, io sono sempre stato romanista ma conservo i ricordi di Maradona dentro, che dispiacere. Ho addirittura la sua maglia numero 9, in Coppa Italia contro il Bologna facevo da raccattapalle e lui cedette la 10 a Zola, la custodisco ancora. Nessuno come lui”.

Articolo precedenteVIDEO – Clamoroso Inter! Ultras tedeschi svegliano la squadra di Conte con i fuochi d’artificio: i dettagli
Articolo successivoDall’Argentina – Caso Maradona, soffriva di cardiomiopatia dilatativa: le ultime