Un pari frizzante tra Torino e Sampdoria. In gol Belotti e l’ex Quagliarella

Un divertente pareggio tra Torino e Sampdoria: finisce 2-2.

Giampaolo conferma il 3-5-2 con cui è sceso in campo contro l’Inter e ha nuovamente a disposizione Belotti, recuperato in extremis. La Samp, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia nel derby di Genova, è chiamata a reagire.

Parte meglio il Toro che dopo 7 minuti passano in vantaggio proprio con Belotti, ma il VAR annulla il gol per fuorigioco. Va diversamente al minuto 25, dove l’attaccante della nazionale trova il gol n.99 in maglia granata su assist di Singo. I blucerchiati creano le prime occasioni solo nel finale di primo tempo.

A inizio ripresa, Ranieri effettua ben 4 cambi e così dare una svolta alla partita dei suoi, in particolare Candreva che pareggia i conti al 54’ con una bella falcata, e 9 minuti dopo serve un assist col contagiri per l’ex Quagliarella che conclude da vero bomber al volo con una conclusione spettacolare e porta in vantaggio i suoi. Il Torino prova l’assalto e pareggia su calcio d’angolo con un colpo di testa di Meité. Gli uomini di Giampaolo tentano il forcing che culmina nel salvataggio di Audero su Lyanco, ci sono altre occasioni qua e là, ma la partita finisce così. Un risultato che sta più stretto ai blucerchiati che restano stabili a metà classifica, mentre il Torino è impantanato in piena zona retrocessione.

Articolo precedenteMONDONAPOLI LIVE – Vi aspettiamo alle ore 21:00 per commentare insieme la vittoria del Napoli contro la Roma
Articolo successivoSERIE A – In campo Genoa-Parma: le formazioni ufficiali