Home Interviste KKN – Renica: “Solo da ieri riesco a parlare di Diego. Stadio?...

KKN – Renica: “Solo da ieri riesco a parlare di Diego. Stadio? Sono d’accordo con il Sindaco. Vi svelo un momento emozionante”

L’ex calciatore del Napoli e compagno di squadra di Maradona Alessandro Renica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della scomparsa dell’argentino.

“Solo da ieri riesco a parlare dopo la morte di Diego. Mi sveglio e spero che sia tutto un incubo, invece realizzo che è la realtà e si apre una ferita che non so se si ricucirà mai. Era un uomo grandissimo, circondato da persone che volevano entrare nella sua vita. Noi compagni eravamo una goccia in un oceano, forse avremmo potuto fare qualcosa in più per lui”.

“Persi una delle mie gemelline, mi chiamò Diego dicendomi che sarebbe andato tutto bene e che avrebbe pregato ogni giorno per lei. Ciò che diceva si verificava. Fummo invitati in un ospedale per visitare un reparto di oncologia. Ci avvisarono che avremmo visto delle cose forti. Diego regalò una maglia a un bambino in fin di vita che sorrise, era il suo sogno”.

“Stadio? Sono completamente d’accordo con il Sindaco nel mettere il suo nome, anche se l’avrei fatto quando era ancora in vita come segno di riconoscenza”.

Exit mobile version