Il Roma – Gattuso esalta i suoi: “Con questa intensità andiamo lontano”

La vittoria contro la Roma è stata una risposta importante dopo le prestazioni deludenti con Milan e Rijeka(il Napoli non aveva entusiasmato, nonostante la vittoria, contro i croati). Quello che attendevamo, dunque, è arrivato: una bella vittoria nel segno di Diego Armando Maradona.

Come riportato da Il Roma, Rino Gattuso ha voluto elogiare i suoi ragazzi e commentare nel post gara gli stati d’animo, esprimendosi ancora su Maradona: Noi dobbiamo giocare con questa intensità e questa voglia, senza sottovalutare nulla. Se pensiamo di vincere sempre 4-0 non è così. Certe volte trovi difficoltà e allora stai lì e giochi come una squadra organizzata. Ieri ho visto una squadra che si aiutava e non calciatori che si manda a quel paese tra di loro.

Su Diego, poi, dice: “Si respira un’ aria triste però in questo momento la città deve avere anche buon senso, perchè troppe persone erano senza mascherina. Maradona è una leggenda, ma in questo momento bisogna fare i bravi. Io capisco l’affetto, ma da oggi spero che si cominciano a fare ronde come si deve. Perchè la citta soffre anche per tutti i negozi chiusi e l’economia

Parole dure e sincere, come sempre, quelle di Rino Gattuso.

Articolo precedentePartita di sostanza per Diego Demme, risponde presente alla chiamata in causa
Articolo successivoCagliari, Pavoletti rivela: “Ecco cosa fece Maradona quando lo incontrai”