Ts – Napoli-Milan in 5 duelli

Questa sera allo stadio San Paolo in quel di Napoli andrà in scena la super sfida fra Napoli e Milan. Gli azzurri per agganciare il Milan in vetta, sperando in un incidente di percorso del Sassuolo, i rosso-neri per confermare il primo posto e il vertice della classifica. Tuttosport riassume 5 duelli individuali che sicuramente potremo vedere questa sera.

Il primo è quello fra Kalidou Koulibaly e Zlatan Ibrahimovic, il difensore senegalese da sempre incubo per i più grandi attaccanti di A, oggi sarà l’incubo del capocannoniere dei diavoli rossoneri, in cerca di riscatto dopo la prestazione con il Verona nello scorso turno.

Il secondo duello altrettanto prestigioso ritrova come protagonisti un difensore e un attaccante, in questo caso Lorenzo Insigne e Calabria; compagni in Nazionale ma questa sera avversari: il difensore rossonero che dovrà infatti ostacolare le accelerate della stella azzurra.

Sempre in tema di attaccanti e di difensori continuiamo con il terzo duello che vedrà protagonisti Kostas Manolas e Ante Rebic, il primo dovrà inevitabilmente ostacolare il secondo con il marchio di fabbrica – l’uno contro uno – e di fronte un avversario che come coniglio del cilindro ha proprio un abilità disarmante nel saltare l’uomo.

Passiamo al quarto duello, questa volta a centrocampo, Bakayoko-Kessie; centimetri e muscoli a servizio della squadra.

Chiudiamo con il quinto ed ultimo duello: Mertens contro Romagnoli. Infatti se da una parte abbiamo uno degli attaccanti con più estro negli ultimi anni in Italia; dall’altra c’è sicuramente uno dei difensori più in forma del campionato.

Napoli-Milan è servito, non resta che mettersi comodi e godersi questo match al quanto scoppiettante.

Articolo precedenteGattuso non cambia, fiducia al 4-2-3-1 anche contro il Milan
Articolo successivoGattuso ha preteso di svolgere la rifinitura ieri al San Paolo