Nonostante il doppio verdetto negativo, la società SSC Napoli non vuole mollare e vuole indirizzare tutta la propria ira e delusione verso nuovi tentativi: questo è il segnale che trapela dalle ultime notizie, con un ADL furioso e pronto a dare battaglia fino all’ultimo grado di giudizio.
Grassani ha ribadito che è stata fatta una vera e propria ingiustizia, nonostante fosse stato proprio lui il primo a confidare in un esito diverso. Lo speravamo tutti, insomma.
Il verdetto di Piero Sandulli lede l’immagine del Napoli e accusa la società stessa di aver deciso in anteprima di non partire per Torino: le motivazioni addotte dal presidente della Corte Sportiva d’Appello sono dettagliate e ci lasciano interdetti. La risposta che attendevamo dalla società è arrivata subito, dai propri profili social.
La consuetudine ci porterà ad affermare che: “La speranza è l’ultima a morire”. In questo caso potremmo affermare che il Napoli è convinto di quanto sta facendo e crede nella giustizia: parole che avrete sentito da noi di Mondo Napoli più e più volte. La consapevolezza di stare dalla parte della ragione sarà la pozione che aiuterà ancora gli azzurri in questo percorso.
Per saperne di più, dovremmo aspettare l’esito del Coni. Ad maiora Napoli, ad ogni modo.