FOCUS – Rijeka-Napoli: Dove vederla e probabili formazioni

Lavorare a testa bassa. Questo il motto di questi giorni di Gennaro Gattuso, la preparazione in vista del Rijeka è stata scandita da urla di incoraggiamento e soprattutto tanto lavoro con la palla per mettere a puntino alcuni automatismi, che contro il Sassuolo sono evidentemente venuti meno. Ripartire dal Rijeka per riscattare la prestazione contro il Sassuolo e continuare il percorso positivo in Europa League, questa la missione che fra poche ore affronteranno gli uomini di Gattuso allo Stadium Rujevica. Il fischio di inizio è programmato alle ore 18:55, la direzione del match affidata al finlandese Gestranius.

Nelle ultime 5 gare il bilancio per il club croato non è dei migliori. Infatti sono arrivate 3 sconfitte (fra campionato ed Europa League) e un match non è stato disputato – contro il Gorica – causa rinvio, risultati che quindi mettono in ombra una vittoria per 6-0 contro il Dilj. Il bilancio rosso per i bianco azzurri evidenza notevoli difficoltà, e l’emergenza Coronavirus pare aver compito anche il club di Rozman. Risultati non positivi neanche con per gli azzurri che nelle ultime 5 gare fra campionato ed Europa porta a casa un bilancio di 3 vittorie con Atalanta, Benevento e Real Sociedad; e 2 sconfitte con Az e Sassuolo.

Dove vederla:

La partita sarà disponibile su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Inoltre sarà anche disponibile in streaming su Sky go con un abbonamento calcio e sport; e su Now Tv con un abbonamento calcio.

Probabili formazioni:

Rijeka (5-4-1): Navistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

Articolo precedenteKoulibaly è diventato un leader
Articolo successivoAnastasio: «Rijeka mi ricorda casa. Se segno al Napoli esulto o piango»