PRIMA PAGINA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.

Apriamo con Tuttosport. In primo piano il ritorno di Cristiano Ronaldo dopo lo stop causa Coronavirus, il campione portoghese è già pronto a scendere in campo per tornare magari al gol. Nel taglio alto spazio riservato a Lorenzo Sonego, che in alto porta il nome dell’Italia battendo prima Djokovic e poi Evans, oggi finale contro Rublev. Nel taglio basso occhi puntati sul derby della lanterna, Samp contro Genoa, Ranieri contro Maran e un match che si preannuncia scoppiettante. Gli articoli di fondo dedicati all’Atalanta e all’Inter – con i bergamaschi elogiati e l’Inter che fra rabbia e arbitraggio porta a casa solo un pareggio – nella colonna di destra e a Torino e Milan – con i granata che prima della sosta saranno impegnati in 3 partite in 7 giorni per provare a decollare e i rossoneri che possono planare ad alta quota con una vittoria quest’oggi contro l’Udinese – nella colonna di sinistra.

Continuiamo con il Corriere dello Sport, in primo piano la falsa positività di Ciro Immobile che guiderà a Torino la sua Lazio. Nel taglio alto occhi puntati sul pareggio con non poche polemiche dell’Inter contro il Parma per 2-2, con Gervinho e il VAR che fermano i nero-azzurri nella corsa al primo posto. Nel taglio basso si prende la scena Lorenzo Sonego impegnato quest’oggi nella finale ATP contro Rublev. Nell’articolo di fondo focus sul Napoli e sul rinnovo biennale in pronta consegna di Gattuso con gli azzurri.

Concludiamo con la Gazzetta dello Sport, in primo piano il pareggio contro il Parma dell’Inter, e così non VA(R), questo il gioco di parole della Rosea per sottolineare il malcontento per una prestazione poco lucida. Nel trafiletto basso spazio per Lorenzo Sonego che oggi può fare la storia nella finale ATP contro Rublov. Nell’articolo di fondo focus su Milan e Juventus, entrambe ritrovano due piastri della propria rosa – Donnarumma a CR7 – pronti già a scendere in campo e a riprendersi quel campo.

Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi 1 novembre 2020.

Articolo precedenteProbabili formazioni Napoli-Sassuolo, Gattuso ne cambia sette
Articolo successivoCdM – Gattuso-Napoli: sempre più insieme