FOCUS – Napoli-Sassuolo: Dove vederla e probabili formazioni

Allo Stadio San Paolo in quel di Napoli alle ore 18:00 andrà in scena Napoli-Sassuolo. Dopo la vittoria in Europa League di misura contro la Real Sociedad, ora per gli azzurri arriva il Sassuolo di De Zerbi; un avversario insidioso – nonostante le diverse assenze- dati i risultati raccolti sinora. I nero-verdi hanno guadagnato 3 vittorie e 2 pareggi, regalando spettacolo e gol; 16 le reti segnate, in sole 5 partite. Domani però tante le assenze, che De Zerbi non vuole far diventare un alibi, da Caputo a Berardi passando per Djuricic; questi gli uomini copertina del Sassuolo che però mancheranno questo pomeriggio.

L’ultima vittoria al San Paolo degli azzurri risale allo scorso 25 luglio, quando gli azzurri vinsero per 2-0, grazie anche al Var che annullò 4 gol agli emiliani. L’ultimo pareggio in quel di Fuorigrotta risale al 2016, quando agli azzurri non bastò una parabola a giro di Insigne per vincere il match, finì 1-1.

Dove vederla:

La partita sarà disponibile su Sky Sport 251 e Sky Sport 253. Inoltre sarà anche disponibile in streaming su Sky go con un abbonamento calcio e sport; e su Now Tv con un abbonamento calcio.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Traoré, Maxime Lopez, Boga; Raspadori

Articolo precedenteSuperlega, dal 2024 il probabile via al nuovo format: Napoli in dubbio
Articolo successivoAdani elogia Maradona: “Aveva qualcosa di spirituale”