Luperto, il procuratore Nappi: “Sebastiano potrebbe tornare e restare a Napoli in un caso”

Diego Nappi, agente di calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Il Sogno nel cuore”. Ecco le sue parole:

Sul mercato del Napoli: Per me questo potrebbe essere l’anno giusto per il Napoli, la rosa a disposizione di Gattuso è completa in tutte le parti. I dirigenti del Napoli sono stati bravi a puntellare l’organico nelle zone del campo in cui i rinforzi servivano di più. Adesso il Napoli ha più fisicità con Bakayoko, Osimhen e Petagna. Per me il colpo è più importante è stata la possibilità di trattenere Koulibaly”. 

Sullo scudetto: Questo è un anno particolare anche le squadre di cabotaggio minore cercano sempre il gioco, senza chiudersi oltranza. Mi riferisco soprattutto al Sassuolo di De Zerbi e allo Spezia di Italiano. Il Napoli è in possesso delle armi giuste per vincere quante più partite possibile. Gattuso ha dimostrato di essere un grande allentare, mettendo in pratica tutto quello che gli hanno insegnato allenatori come Ancelotti”.

Su Luperto: “Sebastiano è un grande professionista. Durante la sua carriera è cresciuto molto, a Crotone si è trasferito in prestito secco, vuol dire che il Napoli continua a seguirlo. Se facesse una grande stagione nella squadra calabrese potrebbe anche tornare in azzurro”