Pres. Pachuca su Lozano: “Hirving è un talento vero, non sono per nulla sorpreso del suo rendimento”

Hirving Lozano sta sorprendendo tutti: l’esterno messicano è il capocannoniere del Napoli con ben quattro goal in soli tre partite; ma oltre a questo numero, ciò che impressiona i tifosi e gli addetti ai lavori è il cambiamento di Lozano, che sembra essere totalmente un altro giocatore rispetto allo scorso anno.

Chi non è per nulla sorpreso dal suo rendimento è il suo ex presidente del Pachuca, la squadra messicana che ha lanciato l’esterno ai massimi livelli. Il presidente Martinez Patino ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del rendimento del messicano. Queste le sue parole:

Non sono affatto sorpreso dal rendimento di Hirving. Sa essere devastante, può rompere gli equilibri in qualsiasi partita. Lozano è uno dei migliori talenti in circolazione e il Napoli ha fatto un affare a prenderlo. Oggi Lozano è la vera grande sorpresa, m io ve lo dissi l’anno scorso che era un crack. Anzi, secondo me, 42 milioni per un esterno come lui possono essere pochi, molto pochi. In Italia sta maturando definitivamente e credo che si confermerà un vero e proprio top player. Già quando giocava con noi moltissime squadre lo seguivano”.

Infine, sull’obiettivo stagionale del Napoli, ha detto:

“Non so dove possa arrivare la squadra di Gattuso, ma sono sicuro che Lozano sarà uno dei protagonisti con tanti goal e assist che faranno bene alla squadra partenopea. Noi lo seguiamo con grande affetto e siamo davvero fieri di lui”.

Articolo precedenteAlvino: “Insigne potrebbe essere convocato per la partita di giovedì contro l’AZ Alkmaar”
Articolo successivoCorbo: “Gasperini ha sbagliato in difesa. Osimhen? Ecco cosa deve migliorare”