Pradè in conferenza: “Callejon aveva tante offerte, ma siamo felici che ha scelto noi. Milik? Ha detto no al mercato”

Ieri, l’ultima giornata di calciomercato, si sono concluse tante operazioni; però, una sorpresa inaspettata è stato il trasferimento in viola, seppur da svincolato, di Josè Maria Callejon; il numero 7 ha sempre emozionato il Napoli e si suoi tifosi, e sicuramente vederlo in Italia con un’altra maglia farà più effetto.

L’operazione Callejon alla Fiorentina è nata in circostanze particolari: lo ha spiegato oggi Daniele Pradè, direttore sportivo dei gigliati, che ha parlato dell’arrivo di Callejon. Queste le sue parole:

“Siamo felici che Callejon abbia scelto noi; molti lo sottovalutano, ma Callejon ha voluto con forza la Fiorentina nonostante avesse tantissime offerte. Siamo davvero contenti che ci sia lui al posto di Chiesa

Poi, sulla trattativa per Milik, ha aggiunto:

“Noi abbiamo tre centravanti molto forti; per quanto riguarda Milik, la sua volontà era chiara fin dall’inizio. Fin dall’inizio, ha detto di no a tutti perché voleva restare al Napoli ed ha ottenuto il suo scopo. Ha detto no ad un possibile trasferimento, non solo a noi. Ora non so cosa ne sarà del suo futuro e della sua situazione”.

Articolo precedenteMancini: “I giocatori della Juventus arriveranno mercoledì. Napoli? Vi spiego come la penso”
Articolo successivoRrahmani positivo al Coronavirus? Arriva la smentita della SSC Napoli su Twitter!