MONDONAPOLI LIVE – Vi aspettiamo stasera alle 21:30 con gli aggiornamenti di mercato, il filo diretto e tanto altro

Torna stasera MondoNapoli Live con un nuovo appuntamento; infatti, la nuova diretta della puntata si svolgerà stasera alle 21:30 su YouTube e su Facebook.

In primo piano, si parlerà di Juventus-Napoli: gli azzurri, in giornata, aspettano il risultato dei tamponi di ieri, ma se dovessero essere tutti negativi, la partita si svolgerà regolarmente. I nostri esperti inizieranno ad analizzare le caratteristiche e le qualità dei bianconeri e si soffermeranno sulle possibili scelte di Gattuso.

Successivamente, si commenterà l’esito del sorteggio dei gironi di Europa League, in cui il Napoli sfiderà gli spagnoli della Real Sociedad, i croati del Rijeka e gli olandesi dell’ Az Alkmaar nel gruppo F.

Inoltre, i nostri esperti daranno le ultime di calciomercato, sia per quanto riguarda le entrate sia le uscite: in particolare, si parlerà sia della possibilità di prendere un nuovo centrocampista, sia degli esuberi da piazzare.

Nella nostra diretta, ci saranno anche le rubriche del bet e la rubrica del fantacalcio, ma soprattutto tornerà il filo diretto, la parte in cui i nostri utenti saranno protagonisti con chiamate o messaggi Whatsapp.

Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52

Articolo precedenteUFFICIALE – Negativi gli ultimi 4 tamponi, ecco il comunicato della società
Articolo successivoCalciomercato.it – Il Napoli accelera per l’accordo con il Chelsea