Radio CRC – De Nicola: “Sono rimasto molto deluso dal comportamento di Milik. Futuro? Potrei anche smettere”

Alfonso De Nicola, per molti anni, è stato uno dei segreti di un Napoli fantastico: nel suo ruolo, il dottor De Nicola è stato uno dei più bravi, soprattutto nel far recuperare calciatori da alcuni infortuni gravi. Ad esempio, Alfonso de Nicola si occupò del recupero dai due crociati rotti di Arek Milik. E del futuro di Milik ha parlato il dottor De Nicola a Radio Crc. Queste le sue parole:

Il comportamento di Milik mi ha spiazzato. Non mi sarei mai aspettato un comportamento così da un giocatore del suo calibro; capisco che il calciatore debba pensare alla sua carriera e ai suoi guadagni, ma il Napoli gli è stato vicino e non mi aspettavo un addio così burrascoso e infelice”.

Invece, su un suo ritorno a Napoli, ha detto:

Vorrei tornare a lavorare nel Napoli, anche se so che è molto difficile: in caso di mancato ritorno nella società del Napoli, potrei pure pensare di lasciare e di smettere di fare il medico sociale sportivo”.

Articolo precedenteSky, Romano: “Manchester United e Real Madrid continuano a lavorare per Reguilon! Resta un solo nodo da sciogliere, vi spiego”
Articolo successivoDi Marzio: “Non cederei Koulibaly! Osimhen dal primo a Parma? Vi dico la mia”