PRIMA PAGINA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.

In primo piano il Corriere dello Sport che apre nel taglio alto con la trattativa che potrebbe portare in nero azzurro Arturo Vidal, in uscita dopo due anni dal Barcellona. Nel taglio medio in evidenza il valzer delle punte che coinvolge Napoli,Roma e Juventus. Tiene ancora banco in casa Napoli il caso Milik, che in attesa si liberi Dzeko in ottica Juve, guarda incuriosito alla realtà Roma.

La Gazzetta dello Sport apre con l’indiscrezione di mercato riguardante il Milan, che potrebbe portare Chiesa in rosso nero. Nel taglio alto, ancora mercato in uscita in casa Barça, con Vidal verso l’Inter e Suarez verso la Juve – passando prima per l’esame di italiano – aspettando Dzeko che libererebbe Milik nella trattativa che potrebbe portarlo in giallo rosso.

Chiudiamo con la prima pagina di TuttoSport. Che apre con la Juventus, oggi Pirlo affronta la sua prima uscita stagionale contro il Novara. Tra gli articoli di fondo, spiccano le incognite del Torino che a meno sei dall’inizio del campionato è ancora attanagliato in diversi dubbi; e l’Inter che prova ad affondare il colpo Vidal e regalare a Conte il centrocampista desiderato.

Articolo precedenteDeulofeu, Gattuso apprezzerebbe il suo acquisto e ha già dato l’ok
Articolo successivoSporting-Napoli: i convocati di Gattuso: cinque assenti fra gli azzurri