Home News Petagna, Gattuso lo aspetta in allenamento per valutarlo: in caso negativo potrebbe...

Petagna, Gattuso lo aspetta in allenamento per valutarlo: in caso negativo potrebbe essere scambiato con un pallino di Giuntoli

Andrea Petagna, una volta effettuati tutti gli esami che testimoniano la sua guarigione dal coronavirus, potrà finalmente aggregarsi al gruppo. Gennaro Gattuso valuterà quanto possa essere utile e se potrà essere utile l’attaccante nel corso del campionato, nel caso in cui l’allenatore dovesse capire che per Petagna non potrebbe esserci posto nelle gerarchie potrebbe anche diventare una pedina di scambio. Lo spiega l’edizione odierna di Tuttosport:

“Gattuso lo valuterà in allenamento, insieme a Osimhen e Mertens, per capire specialmente quanto Petagna possa adattarsi all’interno del gruppo Napoli. Se la sua adattabilità risultasse complicata, non è da escludere che possa essere utilizzato come pedina di scambio in qualche trattativa. In cima alla lista, tra i possibili affari in cui potrebbe essere inserito, c’è l’ipotesi scambio con l’Udinese per Kevin Lasagna, da tempo pallino del ds Giuntoli”.

Exit mobile version