Monchi: “Difficilmente Reguilon tornerà da noi. Lo vogliono club più forti”

ESCLUSIVA AS ROMAFoto Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 26/06/2018 Roma (Italia) Sport Calcio Conferenza Stampa di Javier Pastore - Centro Sportivo ”Fulvio Bernardini” Nella foto: Monchi EXCLUSIVE AS ROMA Photo Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 26/06/2018 Roma (Italy) Sport Soccer Press conference AS Roma Javier Pastore - Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” In the pic: Monchi

Tra i vari settori del campo da rinforzare, abbiamo già detto che Giuntoli è al lavoro per trovare un sostituto di Mario Rui, un nuovo terzino sinistro con grandi doti offensive e qualità atletiche.

Ad agosto, il Napoli aveva messo sott’occhio il profilo di Reguilon, il terzino spagnolo che aveva e ha impressionato tutti nella fase finale dell’Europa League, vinta proprio dagli andalusi. Purtroppo, però, per il suo cartellino, il club partenopeo ha dovuto trattare con il Real Madrid e non è stato trovato nessun accordo per l’acquisto del terzino iberico.

Però, ad oggi il Real Madrid deve cederlo perché nel suo ruolo ci sono già Marcelo e il giovane Mendy, dunque per Reguilon non ci sarebbe spazio. Tra le possibili destinazioni, si è parlato molto del ritorno a Siviglia del terzino iberico, e Monchi, in conferenza stampa, ha risposto così sulla questione:

“A noi piacerebbe riavere Reguilon con noi, ma è molto difficile: su di lui ci sono club che sono più forti di noi e con i quali non possiamo competere. Vedremo come andrà a finire”

Articolo precedenteDi Marzio: “40 milioni per Lozano ancora non me li spiego! Mertens trequartista? Non mi convince, vi spiego perchè”
Articolo successivoKKN – Cirio, governatore Piemonte: “Juve-Napoli si giocherà a porte chiuse. Noi avevamo un piano pronto per la partita”