Sky – Reguilon si allontana dal Napoli: il terzino iberico offerto al Manchester United! I dettagli

Il Napoli, a un mese dalla fine del calciomercato, deve ancora rinforzarsi in alcuni reparti: sicuramente uno dei reparti da rinforzare è la difesa, in particolar modo l’esterno sinistro, poiché Mario Rui non può essere il titolare per un’intera stagione e ormai Ghoulam ha fatto il suo tempo.

Ad agosto, il Napoli aveva puntato, tra i vari profili che Giuntoli osservava, il mirino su Reguilon, terzino sinistro del Siviglia ma di proprietà del Real Madrid, che aveva incantato tutti nella fase finale della competizione, vinta poi dagli andalusi.

Purtroppo, i contatti tra le parti non hanno portato a nulla, visto che Napoli e Real Madrid hanno fatto fatica a trovare un punto d’accordo. A questo punto, il futuro di Reguilon è molto, molto lontano dal club partenopeo.

Infatti, come riporta Fabrizio Romano, giornalista di Sky, il Real ha offerto Reguilon al Manchester United, ma gli inglesi hanno preso tempo per valutare; inoltre, nelle ultime ore, anche Monchi ha sondato il terreno per un possibile ritorno in prestito a Siviglia. Insomma, per Reguilon si potrebbe prospettare un’asta internazionale, che taglierebbe di sicuro fuori il Napoli.

Questo il tweet:

Articolo precedenteCm.it – Domani Petagna comincerà ad allenarsi con il Napoli
Articolo successivoEverton, Allan: “Una firma che mi rende felice e orgoglioso” [FOTO]