Tuttosport: “Mercato, ADL ora vuole sfoltire. Diversi nomi in uscita”

Dopo il boom si torna nella normalità. Il Napoli ha fatto molto rumore con il colpo Osimhen e adesso De Laurentiis ha chiesto che si torni nel programma stabilito: mettere mano alle cessioni, soprattutto in attacco. Da Llorente a Milik, da Younes a Ounas, sono tutti in lista di sbarco, nella consapevolezza che non sarà semplice riuscire a piazzare calciatori con un ingaggio da prima fascia.

Ad esempio Llorente e Younes, sono stati già promessi al Benevento, anche se il presidente sannita Vigorito chiederà un correttivo sugli ingaggi. Nell’ambito della collaborazione avviata con il Lille, è molto probabile che Ounas possa essere ceduto al club del presidente Lopez, a corredo dell’operazione che dovrebbe portare Gabriel Magalhaes in maglia azzurra. Si tratta di un difensore centrale scelto come erede di Koulibaly, se davvero il City dovesse portare a De Laurentiis la cifra chiesta dal patron: non meno di 80 milioni.

Poi c’è Milik, che rischia di diventare un caso. Se il club azzurro non riuscirà a completare uno scambio con la Roma (per Under) o con la Juventus (per Bernardeschi), ogni soluzione è possibile, anche quella più traumatica.

Fonte: Tuttosport