MondoNapoli Live – Filtra ottimismo per Insigne. Callejon all’ultima spiaggia, ma valuterà offerta della società

Oggi è andata in scena la seconda live di MondoNapoli, formato Tg, del mese di Agosto. Ricordiamo che per tutto il mese ci sarà una diretta ogni martedì, giovedì e sabato alle 19. Nella trasmissione di oggi, abbiamo affrontato vari temi, fra cui il post partita di Napoli-Lazio e la situazione mercato per gli azzurri.

La puntata di oggi è iniziata con un talk incentrato su Napoli-Lazio: il talk è partita da un’analisi dei dati generali e delle statistiche della partita, per poi continuare con l’analisi dei top e dei flop di entrambe le squadre. Nella seconda parte del talk, si è discusso anche sulla figura preziosissima di Callejon, che ieri ha disputato con molta probabilità la sua ultima partita al San Paolo con la maglia del Napoli, con la fascia da capitano concessa da Insigne. Infine abbiamo dato aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Lorenzo Insigne, uscito ieri dal campo disperandosi.

Le condizioni del capitano: “Il comunicato del Napoli sull’infortunio di Insigne riguarda un problema alla coscia sinistra. Alcune indiscrezioni parlano di un problema all’osso e non è coinvolto il muscolo. Filtra ottimismo non ci sono ancora responsi ufficiali forse perché il Napoli per privacy non vorrà pubblicizzare l’esito della risonanza. Non dovrebbe essere a rischio col Barcellona.”

Dopodiché, la trasmissione continua con la finestra di mercato, andando ad analizzare la situazione attaccanti in casa Napoli. Infatti, con l’ufficialità di Osimhen, è molto delicata la situazione di Arek Milik, il quale è sempre vicino alla Juventus. Nell’affare potrebbe rientrare Federico Bernardeschi, il quale però prende tempo poichè sta cambiando procuratore. Inoltre i problemi non terminano qui, dal momento in cui c’è sempre da scogliere il nodo dei diritti di immagine. Riguardo ai rinnovi, è giusto evidenziare come Callejon non abbia ancora nessun accordo con altre società, ma sta prendendo tempo per valutare l’offerta del Napoli. Tuttavia il rinnovo non è così semplice, ed esclusi colpi di scena, questa sarà l’ultima stagione in azzurro dello spagnolo.