A tutto ADL: “Farei causa al Cts per un miliardo. Riapertura stadi? Ci stanno rovinando”

Diversi i temi toccati dal presidente azzurro al termine dell’assemblea di Lega. Oltre ad aver svelato importanti dettagli sull’affare Osimhen (leggi qui le dichiarazioni), il numero uno partenopeo non ha risparmiato dalla critica anche il comitato tecnico scientifico:

Ripartenza della Serie A il 12 settembre? Gravina mi ha sempre detto che è una follia ripartire in quel periodo: ci sono le italiane impegnate in Europa, la ripartenza delle Nazionali. E il ritiro? Quando si fa?.
Il problema è che ci sono impiegati ed imprenditori, i politici se non pensano all’economia faranno sempre acqua”.

Stadi aperti o chiusi? Non so, i geni che stanno al comitato hanno deciso di affossarci definitivamente. Già nel 2017 stavamo per fallire, adesso siamo veramente sotto terra. Basterebbe che le 20 società di Serie A facessero causa a questi organi per un danno di un miliardo di euro. Sai che scandalo si alzerebbe”.

Partite in tv? La Lega, pur apparendo caotica e disunita, in questo contesto è riuscita ad essere piuttosto equilibrata. Dobbiamo capire se far continuare a guadagnare terzi o iniziare a guadagnare noi, acquistando calciatori di livello e costruendo stadi”.

Articolo precedenteSchira: “Avviati i contatti per il rinnovo di Elmas, pronta la firma fino al 2025”
Articolo successivoSky – Osimhen ha già firmato: le vere cifre della trattativa e tutti i dettagli del contratto