Caputi a KKN: “Napoli? Due alibi per la sconfitta di ieri! Contro il Barcellona ci sarà Mertens”

Massimo Caputi, giornalista de Il Messaggero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “È normale che il Napoli stia avendo un calo d’attenzione e cattiveria agonistica: ha già il posto assicurato in Europa League e un trofeo in bacheca, ma contro il Barcellona non mancherà alcuna dote agli azzurri”.

Sul turnover: ”Gattuso ha fatto girare molto la squadra, aiutando tutti gli azzurri a mantenersi in forma. In questo modo avrà più scelte per la Champions League”.

Sulla partita con l’Inter: “Ieri è mancata concretezza sotto porta, ma ci sono degli alibi: la mancanza di concentrazione e il giocare senza obiettivi porta a prestazioni del genere”.

Sulla sfida con la Lazio: “È un bene giocare tante partite prima di impegni importanti come il Barcellona. Credo che con la Lazio scenderanno in campo con la mente alla Champions League”.

Sul tridente anti-blaugrana: “Contro il Barcellona ci sarà Mertens centrale, accompagnato da Insigne e Politano. Ma l’ex Inter non deve accontentarsi di fare l’azione e poi non segnare”.