MONDONAPOLI LIVE – Di cosa abbiamo parlato ieri tra Napoli-Sassuolo, Petagna e mercato

Anche ieri, come ogni lunedì, su Twitch e su Facebook è andata in onda la puntata di MondoNapoli Live; se volete recuperare l’intera puntata di ieri sera, cliccate qui

Napoli-Sassuolo:

In primis, la puntata è iniziata con un talk sulla vittoria del Napoli contro i neroverdi; i nostri esperti hanno commentato in diretta i dati della partita e elencato chi sono stati i migliori e i peggiori nelle fila delle due squadre. Inoltre, i nostri esperti si sono soffermati durante il talk su due situazioni in particolari; in primis, si è parlato dell’uso del Var che ha annullato i quattro goal del Sassuolo, e i nostri esperti hanno sottolineato la buona condotta di Aureliano in tutti e quattro i casi, mentre, nella seconda parte, si sono soffermati sulla prestazione di Hysaj, vera e propria sorpresa in campo.

Infine, il talk è terminato con un commento sulla vittoria della Juventus e del primo scudetto di Sarri, ma, soprattutto, della lotta Immobile-Ronaldo per il titolo dei marcatori; infatti, soprattutto, l’attaccante biancoceleste è a un passo dal superare il record dei 36 goal siglato da Higuain con la maglia azzurra.

Andrea Petagna:

Dopo la discussione della partita, il nostro esperto Raffaele Ciccarelli ha introdotto la sua rubrica “Ci piace o non ci piace?“, dove ha analizzato il profilo di Andrea Petagna, attaccante della Spal il cui futuro è in bilico; infatti, Petagna non sa ancora se resterà a Napoli o verrà utilizzato come pedina di scambio con altre squadre.

Calciomercato:
Infine, l’ultima parte della nostra puntata è stata dedicata al calciomercato; i nostri esperti Davide Luise e Gianmarco Giordano hanno parlato delle operazioni di mercato; i nostri due esperti hanno confermato la notizia che manca solo l’ufficialità per Osimhen, hanno parlato dell’interesse del Manchester City per KK, hanno parlato delle ultime novità su Boga e su altri obiettivi azzurri. Infine, i nostri due esperti hanno rilasciato diverse notizie di calciomercato riguardanti sia squadre italiane sia estere.

Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52. 

Articolo precedenteCdM – Manolas: “Le condizioni preoccupano, ma per il Camp Nou c’è speranza”
Articolo successivoRadio Amore Campania – Romano: “Il Napoli sta lavorando su due cessioni”