MONDONAPOLI LIVE – Appuntamento stasera alle 21:30 per parlare di Napoli-Sassuolo e non solo

Questa sera vi aspettiamo in tantissimi a MondoNapoli Live, edizione del lunedì sera, ore 21:30. Come sempre potrete seguirci sia sulla nostra pagina Facebook sia sul nostro canale Twitch. Il Napoli ha battuto il Sassuolo in casa in una partita che ha visto ben 4 gol annullati ai neroverdi. Di fatto gli azzurri hanno tenuto la porta inviolata, ma 4 gol subiti seppur annullati fanno capire che c’è ancora qualcosa da rivedere in vista della super sfida contro il Barcellona. Di questo ed altro parleremo durante la nostra analisi del match, analizzando statistiche e dati vari.

Non mancherà poi lo specchietto sul calciomercato, con i nostri esperti che vi daranno le loro chicche sulle trattative in corso in ambito Napoli. Una in particolare, ormai lo sappiamo, in dirittura d’arrivo, è quella che riguarda Victor Osimhen.

La diretta sarà composta anche dalla rubrica Ci piace o non ci piace, ossia un approfondimento dettagliato su un calciatore accostato alla squadra partenopea per la prossima stagione.

Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52

Articolo precedenteULTIM’ORA – Barcellona, per la sfida contro il Napoli non ci sarà Arthur: il brasiliano è andato in vacanza senza permesso
Articolo successivoModugno: “Rinnovo Hysaj? Non ho nessuna notizia in questo momento”