
(ANSA-AFP) – Mircea Lucescu lascia l’incarico d’allenatore della Dinamo Kiev, il motivo è clamoroso: infatti l’allenatore rumeno ha spiegato:
“Gli Ultrà della squadra della capitale mi stanno rendendo la vita difficile e intorno a me si è creato un ambiente troppo ostile. Desideravo molto tornare a lavorare in Ucraina ma per me sarebbe impossibile lavorare in queste condizioni. Quindi rinuncio”.
Il motivo è da ricercare nei suoi 12 anni sulla panchina dello Shakhtar Donetsk, team arcirivale della Dynamo alla guida del quale ha vinto 22 trofei dal 2004 al 2016.





