Home News Gazzetta – Callejon-Napoli, l’amore continuerà fino a fine stagione: i motivi della...

Gazzetta – Callejon-Napoli, l’amore continuerà fino a fine stagione: i motivi della scelta e l’unica richiesta dello spagnolo

Un finale diverso da ciò che pareva essere ormai segnato, un finale degno dell’amore fra Josè Callejon e Napoli, un finale degno di questi sette anni passati insieme, scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito all’accordo fra lo spagnolo e la società azzurra di continuare insieme fino ad agosto:

“Un contratto in scadenza, quel 30 giugno che stava rischiando di rovinare tutto. Le lacrime amare all’Olimpico dello spagnolo, stretto e abbracciato da compagni e allenatore poi, avevano fatto presagire un finale ancora più doloroso. Ma l’intenzione delle parti, al di là delle piccole incomprensioni, era quella di portare a una corretta conclusione il rapporto, ed ecco che ieri si è trovata una squadra”.

Josè ha chiesto solo una copertura assicurativa, per restare a riposo in caso di infortuni senza avere ancora un accordo con un altro club, visto che ADL ha pagato gli stipendi di marzo e ha promesso, a differenza di altri presidenti, di non tagliare i contratti dei giocatori per la quarantena.

Exit mobile version