Juric: “Il Napoli con Gattuso è cambiato: sono tosti! Ma noi vogliamo fare punti”

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro il Napoli e di vari temi, tra cui gli indisponibili e le condizioni della sua squadra. Queste le sue parole:

Sul Napoli: “Domani giocheremo contro un avversario importante. Il Napoli con Gattuso è cresciuto moltissimo, sono davvero tosti. Hanno grande qualità e un’ottima fase difensiva: vogliono sempre fare risultato. Però io penso a fare punti, altrimenti non scenderei in campo. Se non sbaglieremo niente, avremo un’opportunità per battere anche il Napoli”.

Sulle condizioni dell’Hellas: “Contro il Cagliari ho visto molte situazioni nelle quali possiamo crescere, soprattutto fisicamente. Il nostro obiettivo rimane la salvezza. Indisponibili? Dipende dall’allenamento di oggi: abbiamo delle situazioni da valutare. Mi dispiace non avere a disposizione Borini. Zaccagni invece ci sarà”.

Su Lazovic: “Gioca da quarto di centrocampo, ma ha delle caratteristiche da attaccante. Ci permette di creare superiorità numerica, pochi hanno queste doti”.

Articolo precedenteCdS – A gennaio saltato maxi-affare da 60 mln tra Napoli e Verona: decisiva la volontà di due calciatori
Articolo successivoSky – Fasciatura alla caviglia per Allan: le condizioni del brasiliano