Repubblica – De Laurentiis, pronto a mostrare vicinanza alla squadra in vista dell’Inter: le ultime sugli stipendi

I rapporti fra squadra e Aurelio De Laurentiis quest’anno non sono stati idilliaci. La questione ammutinamento, le multe, hanno creato più di un punto di rottura fra società e squadra. Con l’arrivo di Gennaro Gattuso, però, si è cercato di cambiare qualcosa. L’edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione attuale:

“Non è una formalità l’altra scadenza in arrivo fra 24 ore: il pagamento della mensilità di maggio a tutti i tesserati della società (dopo la decisione di ADL di congelare quelle di marzo e aprile durante la pandemia). I ragazzi di Gattuso aspettano con fiducia un segnale dal presidente azzurro, un gesto che potrebbe sancire il disgelo con la società. In un momento come questo potrebbe essere importante per la serenità del gruppo. Aurelio lo sa molto bene. Non a caso, contro l’Inter, è prevista la sua presenza al San Paolo. Il patron, però, ha voglia di dimostrare la sua vicinanza alla squadra e probabilmente passerà la vigilia della sfida di Coppa Italia con Gattuso e i suoi facendo un blitz da Capri. Ora è il momento di fare quadrato”.

Articolo precedenteChampions – Barcellona-Napoli, l’1-1 dell’andata preoccupa i blaugrana: le parole di Messi ai compagni
Articolo successivoCdS – Novità Coppa Italia: in caso di parità dopo i 90′ si andrà ai calci di rigore