Ct Ungheria, Rossi: “Szoboszlai è il futuro della Nazionale, ha margini di miglioramento. Speriamo arrivi in Serie A”

 Ai microfoni del portale Gianlucadimarzio.com, il Ct della Nazionale ungherese Marco Rossi ha descritto il talento di Dominik Szoboszlai, giocatore del Salisburgo, che piace molto al Napoli:

 “Ha ancora ampi margini di miglioramento, soprattutto difensivi. Speriamo venga in Italia, potrebbe completarsi al meglio. Ha incredibile personalità, sa giocare con entrambi i piedi e ha grande visione di gioco.

Andai a vederlo a Napoli in Europa League lo scorso anno, era arrabbiato con l’allenatore di allora Marco Rose che non lo aveva fatto giocare, mi colpì la consapevolezza che aveva, sapeva di poter giocare a quei livelli.

Non parliamo di mercato quando ci sentiamo, mi interessa la sua continuità perché sarà il nostro futuro ed è importante che giochi. Se dovesse venire in Italia per fare panchina, egoisticamente gli consiglierei di restare al Salisburgo”.

Articolo precedenteMarcolin: “Le squadre con giocatori piccoli come il Napoli entrano prima in forma, può essere un vantaggio contro l’Inter”
Articolo successivoCoronavirus – Bollettino regione Campania: c’è un positivo!