Radio Marte – Cannavaro: “Insigne è un grande capitano, ADL deve fare un colpo che infiammi il San Paolo, ecco cosa penso di Mertens”

A Mate Sport Live è intervenuto Paolo Cannavaro. L’ex capitano del Napoli su Radio Marte e ha parlato di molti argomenti, fra cui il rinnovo di Mertens e il mercato del Napoli. Qui le sue parole:

Sono felice che il campionato in Italia ricominci, qui no c’è fretta; in realtà non è mai iniziato. Ricominciare con la Coppa Italia mi sembra giusto, ricominciare assegnando un titolo è molto stimolante. Prima era un trofeo abbastanza sottovalutato; oggi invece i club ne hanno capito l’importanza, è stato bello vincerla nel 2012 con il Napoli. Gli azzurri quest’anno hanno serie possibilità di vincerla (riferendosi alla Coppa Italia), ma devono volerlo. Con molti compagni di Napoli sono rimasto in ottimi rapporti, ma principalmente con Hamsik, purtroppo non possiamo incontrarci molto spesso; gli ho offerto una pizza ma non mi ha fatto sapere più niente. Oggi ne approfitto per fare gli auguri a Insigne, è un grande capitano ma soprattutto sa tirare fuori il meglio dalle cose. Mertens è un giocatore straordinario, suda sempre la maglia e ha dichiarato amore a Napoli; no capisco cos’altro ci voglia per rinnovargli il contratto. Ringhio è una persona forte e voglio fargli le mie condoglianze; devo dire che quest’anno è stato l’uomo giusto al momento giusto. Adl è un grande presidente, per me lo è stato per 7 anni. Andare alla ricerca di giovani forti mi piace, ma a Napoli c’è bisogno di un colpo che infiammi il San Paolo.

Articolo precedenteTuttosport – Un solo indisponibile nell’Inter in vista della semifinale col Napoli: le ultime
Articolo successivoSky – Situazione rinnovi, il punto su Zielinski e Milik: le ultime