Sabatini: “Il Napoli potrebbe fare un colpo alla Maradona. Partite alle 21:45? C’è solo un problema”

Sandro Sabatini come di consueto ha risposto ad alcune domande durante una diretta su Instagram, accennando anche al mercato del Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Su Gasperini “Il Valencia ha chiesto alla UEFA di avviare un’inchiesta per far luce sulla questione riguardante Gasperini, che aveva dichiarato di aver avuto dei sintomi influenzali durante Atalanta-Valencia. Penso che gli spagnoli siano liberi di fare ciò che ritengono più giusto, ma per me è assurdo”.

Sul Napoli Il Napoli potrebbe mettere a segno un colpo alla Maradona, ma in questo momento non so quale potrebbe essere una potenziale operazione da definire come tale”.

Sui nuovi orari delle partite “È inutile far polemica sui nuovi orari, il campionato lo vincerà la squadra più forte come sempre. C’è soltanto un problema per quanto riguarda le gare in programma per le 21:45. Questo perché i giornali dovrebbero essere attivi in redazione anche dopo la mezzanotte, in quanto i suddetti incontri termineranno più tardi del solito. E di conseguenza, le interviste e tutto ciò che rientra nel post partita dovrà essere inserito più tardi del solito”.

Articolo precedenteUEFA – Prende sempre più quota l’ipotesi di partite in gara secca: il punto
Articolo successivoCoronavirus, focolaio di contagi in un club ucraino: il fatto