Home News Sabatini: “Milik alla Juve? Ecco chi potrebbe incidere nella trattativa”

Sabatini: “Milik alla Juve? Ecco chi potrebbe incidere nella trattativa”

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una diretta su Instagram, soffermandosi anche sulla possibile cessione di Milik alla Juventus. Di seguito le sue parole:

Su Milik “In questo momento ci sono due nomi caldi per la Juventus, Milik e Jorginho, entrambi ex Napoli e già allenati da Maurizio Sarri. Dovessero trasferirsi in bianconero, vorrebbe dire che l’allenatore toscano incide particolarmente anche in fase di mercato. In particolare, l’attaccante polacco è un pupillo di Sarri, e non si offende più di tanto se non viene schierato dal primo minuto”.

Su Higuain “Tra i più forti attaccanti stranieri che hanno giocato in Serie A ci sono sicuramente Baggio, Ibrahimovic e i due Ronaldo. Ma secondo me c’è anche Gonzalo Higuain, per il numero di gol segnati soprattutto con il Napoli, ma anche con la Juventus”.

Su Aguero “Sta circolando sui social un’immagine di Aguero con indosso la maglietta del Napoli. Penso sia una bufala a tutti gli effetti, e anche se tutto è possibile non mi risulta che il Napoli stia trattando con il Manchester City

Su Everton “Il Napoli ha gli occhi puntati su Everton del Gremio per sostituire Callejon. Stiamo parlando di un ottimo esterno d’attacco a piede invertito, che finta di attaccare la profondità per poi rientrare sul mancino e calciare in porta”.

Su Auriemma “Sono molto d’accordo con quanto detto da Auriemma sul suo canale Youtube, e cioè che il prossimo passo per il mondo del calcio sarà quello di far tornare i tifosi allo stadio. Penso che il pubblico sia di vitale importanza, ce n’è bisogno”.

Exit mobile version