FOTO – Grandissimo gesto di Mertens: selfie con Umberto, il giovane vittima dei bulli

Arriva l’ennesimo grande gesto da parte di Dries Mertens: quest’oggi infatti il belga ha incontrato a casa sua il giovane ragazzo vittima di bullismo ai Colli Aminei.

Nei giorni scorsi in rete è circolato un video vergognoso nel quale il giovane Umberto, veniva preso a botte da un gruppo di bulli. Ha fatto molto clamore quest’atto infingardo, tant’è vero che oggi il giovane ragazzo come segno di vicinanza è stato accolto dal campione azzurro, come dimostra il selfie dal profilo di Umberto:

Il giovane ha ricevuto anche tantissimi messaggi sui social ed un video saluto da Insigne che ha appoggiato l’iniziativa partita dal Belga. Sono state anche tantissime le page che hanno scritto delle lettere e messaggi in privato al ragazzo per far vedere che Napoli si schiera sempre con i più deboli e con chi ha bisogno di essere aiutato. Complimenti anche alla Società che si è dimostrata vicina alle questioni cittadine

Articolo precedenteBayern Monaco, Salihamidzic: “Siamo un modello per gli altri campionati. Grazie ai nostri politici siamo tornati a giocare con le giuste precauzioni”
Articolo successivoSchwoch: “Per indossare la maglia del Napoli devi essere un giocatore importante! Su Callejòn…”